☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !

For All Mankind: la Russia conquista la luna nel trailer della serie Apple

Apple si prepara a lanciare il proprio servizio streaming, Apple TV+, e ora possiamo vedere il primo trailer di For All Mankind, una serie interpretata da Joel Kinnaman che verrà distribuita sulla piattaforma a fine anno.

Prodotta da Sony Pictures television, la serie è creata da Ronald D. Moore, autore di Battlestar Galactica e Outlander. La premessa è molto semplice: negli anni ’60, l’Uomo sbarca sulla luna. Ma non si tratta di un uomo americano, bensì sovietico. È l’URSS a vincere la corsa allo spazio, ma gli Stati Uniti non sono intenzionati a cedere. Anzi, nel trailer si parla di piani per conquistare Marte, Saturno, le stelle e la galassia.

Ma For All Mankind non sembra tanto una serie di fantascienza, quanto di storia alternativa. Il trailer mostra molte scene sulla Terra e promette uno sguardo realistico alle vite degli astronauti coinvolti nel progetto.

IL CAST DI FOR ALL MANKIND

Uno di questi astronauti sarà interpretato da Kinnaman, star di Suicide Squad e Altered Carbon. Il cast includerà anche Sarah Jones, Michael Dorman, Jodi Balfour, Shantel VanSanten e Wrenn Schmidt. For All Mankind è stata creata da Moore insieme a Matt Wolpert e Ben Nedivi (Fargo, The Umbrella Academy). Seth Gordon, regista di Come ammazzare il capo… e vivere felici e Baywatch, dirige.

LE SERIE APPLE IN ARRIVO

Sono circa una ventina le serie in lavorazione per Apple TV+. Tra queste, una nuova versione di Storie incredibili prodotta da Steven Spielberg. La serie The Morning Show con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon. E la serie di fantascienza See, con Jason Momoa e Alfre Woodard. Il servizio dovrebbe debuttare in autunno.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.