☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !

“Amo i russi": gli inglesi parlano del russo che è entrato in un negozio con un blindato - Sputnik Italia

L'incidente è stato descritto da molti media occidentali, tra cui l'Independent, Daily Mail, Daily Star e altri. I lettori hanno commentato attivamente le notizie.

Quindi, molti utenti credono che tali situazioni non siano rare per la Russia. "Adoro i russi! Alcuni dei migliori video su YouTube appaiono grazie ai piloti russi che si siedono ubriachi al volante." "Più vodka, compagno!" scrive Metalmonster dalla Gran Bretagna.

"La Vodka è tua amica. Rende la tua guida più coordinata e precisa. Questo è il modo in cui ci viene insegnato nelle scuole guida", replica Igor Zorin, di Mosca.

"Niente di sorprendente, è un giorno tipico in Russia." "Cercate "autoregistratore di automobili in Russia" e divertitevi" consiglia RightLeft.

"La Russia è il paese più misterioso del pianeta" scrive Bachy.

Alcuni commentatori hanno attirato l'attenzione sulla scelta della bevanda. "Questo è un po' troppo, ma questa persona ha buon gusto, i vini della Crimea sono molto buoni" scrive Braeburn.

strano che non sia vodka", dice Frankly Darling.

"Questo blindato apparteneva a volontari, non militari"ha obiettato CroakerR.

In precedenza è stato riferito che dopo l'incidente  è stata avviata una causa penale a carico dell'uomo. È stato notato che il blindato leggero multi-uso (MT-LB) è stato rubato dal parcheggio della scuola guida DOSAAF. All'inizio di gennaio, lo stesso residente di Apatity ha rubato un KamAZ dal deposito del Centro Scientifico di Kola dell'Accademia Russa delle Scienze.