☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !

Correzione: Trump-Russia Sonda-Congresso di storia

In una storia 5 Maggio circa convegno sforzi per forza la Casa Bianca a soddisfare le richieste di informazioni relative al consiglio speciale per la Russia in

reads.

In una storia 5 Maggio circa convegno sforzi per forza la Casa Bianca a soddisfare le richieste di informazioni relative al consiglio speciale per la Russia indagine, L'Associated Press ha riferito erroneamente che House Judiciary Committee è esigente una versione redatta di Mueller. Il comitato vuole un unredacted versione.

WASHINGTON (AP) — Si sta parlando in Campidoglio sull'incarcerazione di persone. Imponente ripida multe. Tutti i tipi di straordinario, se long-shot misure per forza la Casa Bianca a rispettare legislatori Democratici' per la richiesta di informazioni circa il Presidente Donald Trump, che deriva dal consulente speciale per la Russia indagine.

Questo è un notevole stato di cose, che tra l'esecutivo e il legislativo rami, invisibile, in tempi recenti, come i Democratici cercano di sfondare Trump blocco di indagini e di esercitare congressional oversight dell'amministrazione.

"Una delle cose che tutti in questo paese deve pensare è quando il presidente nega il Congresso di documenti e di testimoni chiave, fondamentalmente quello che stiamo facendo è detto, il Congresso non si contano", ha detto Rep. Elijah Cummings, presidente della Casa di Vigilanza e di Riforma della Commissione.

"non Possiamo — noi semplicemente non hanno una presidenza che è come se fosse un re o un dittatore in carica", ha detto Cummings, D-Md.

Trump coperta rifiuto di impegnarsi nella vigilanza e Democratici' inesorabile domanda che egli non è il test del sistema di controlli ed equilibri, con un approfondimento della condizione di stallo in seguito Robert Mueller indagine.

Trump deride la supervisione delle trattative d'affari e la sua amministrazione come "presidenziale molestie" e ha l'appoggio della maggior parte dei Repubblicani al Congresso. Con Mueller lavoro completato, Trump vuole la chiusura di quello che lui ha a lungo lamentato era una "caccia alle streghe."

"No, più costoso, & tempo indagini", Trump ha twittato.

Stordito dall'amministrazione con il rifiuto di permettere ai funzionari di testimoniare o di rispondere a le richieste di documenti, i legislatori sono stati lasciati a pensare ad alta voce sui loro passi contro la Casa Bianca.

Rep. Jerrold Nadler, House Judiciary Committee presidente, ha dato il Procuratore Generale William Barr lunedì termine ultimo per rispettare un mandato di comparizione che richiedono un unredacted versione di Mueller relazione, insieme con i suoi elementi probatori, o affrontare una carica di disprezzo.

Barr potrebbe affrontare un altro atto di citazione a comparire dinanzi Nadler commissione dopo il salto un'udienza di giovedì in una disputa sulle regole per interrogarlo. Nadler, D-n. y., ha anche citato in giudizio la testimonianza di ex White House counsel Non McGahn.

Cummings sta valutando cosa fare, su diversi fronti, tra cui la testimonianza di Carl Kline, la Casa Bianca del personale responsabile della sicurezza. Cummings ha detto Kline sono diminuite la scorsa settimana di rispondere a domande specifiche in un sistema chiuso la sessione di sentire le autorizzazioni di sicurezza, concesso per la Casa Bianca consulenti Jared Kushner e Ivanka Trump, il figlio del presidente-in-law e la figlia. Inoltre, la Casa, i Modi e i Mezzi del Comitato di negare l'accesso alla Trump dichiarazione dei redditi.

i Repubblicani sono in gran parte in calo per unire i Democratici nel perseguire le indagini ulteriori.

"è finita", ha detto il Sen. Lindsey Graham, presidente della Commissione giustizia del Senato, Barr ha testimoniato la scorsa settimana dinanzi alla commissione. Graham, R-S. C., ha chiesto Mueller per rispondere a Barr testimonianza, in particolare dopo la divulgazione di una lettera che il consiglio speciale inviato Barr lamentarsi del procuratore generale di sintesi delle oltre 400 pagina Russia report.

Il rifiuto di vigilanza è l'ultimo e forse il più alto modello di profilo di nuovo normale nella Trump era. Sono finiti i daily White House press briefing, una volta un appuntamento di Washington. Top dipartimento di posti vacanti di andare a vuoto, lasciando il minor numero di funzionari per rispondere a convegno richieste. Agenzie di tutto il governo sembra più insulare rispetto a prima.

Princeton professor Julian E. Zelizer, ha detto ciò che si manifesta tra la Casa Bianca e il Congresso "si inserisce in una lunga storia di bad momenti in cui i rami scontro più informazioni di vitale importanza."

Mentre altri presidenti, tra cui Barack Obama, hanno resistito congressional oversight in certe situazioni, anche durante il Procuratore Generale Eric Holder è il blocco del "Fast and Furious" pistola-esecuzione di indagini, Zelizer detto "Trump è di andare avanti dicendo no a tutto".

Per Zelizer, "certamente ci sono echi di Watergate, quando l'amministrazione ha fatto tutto il possibile per abbandonare Congresso, come si sono impegnati legittime indagini e udienze in corruzione presidenziale."disse presidenti con "troppo potere" si può facilmente prendere decisioni che minano operazioni governative nella vita quotidiana. "Il cittadino deve la cura? Naturalmente, la ritenuta del potere presidenziale è una parte essenziale della nostra Costituzione e la salute della nostra democrazia", Zelizer, ha detto.

Impeachment viene accantonato, per ora. House Speaker Nancy Pelosi, D-Calif., e il suo team di leadership di fare un passo-by-step per la Casa Bianca la condizione di stallo, declinando qualsiasi corsa di un procedimento di impeachment, come alcuni nel suo partito vuole, per una maggiore risposta incrementale.

Pelosi ha fatto notare la scorsa settimana che ostruiscono il Congresso è stato uno degli articoli di impeachment contro il Presidente Richard Nixon.

a Corto di che, i legislatori stanno prendendo in considerazione soluzioni per Barr e altri. C'è una lunga storia di legislatori holding funzionari disprezzo. Si può citare in giudizio per la conformità con la minaccia di multe. Alcuni legislatori stanno suggerendo, a censurare il procuratore generale o che impediva a lui. Altri hanno chiamato per Barr a dimettersi.

E poi c'è il discorso di prigione.

Capitol Hill è stato ronzio circa l'improbabile prospettiva di utilizzo di un carcere che alcuni dicono che esiste da qualche parte in Campidoglio e che è stato utilizzato in passato per trattenere quelli in disprezzo del Congresso.

Ma la camera e il Senato a dire di no ad impianto esistente.

"Nessuna evidenza suggerisce che nella stanza in Campidoglio è mai stato designato per l'uso come una prigione", dice una voce sulla Casa sito web e pagine di storia.

Durante la Guerra Civile, alcuni soldati Confederati e gli altri si sono tenute in un edificio di mattoni su un sito che ora la Corte Suprema, di fronte al Campidoglio, che è stato spesso indicato come il "Capitol Prigione" o "Old Capitol Carcere", secondo la pagina di storia.

in caso Contrario, quelle che si trovano nel disprezzo "quasi certamente erano detenuti temporaneamente nella sede del Sergeant at Arms, impedito in commissione anterooms, o mettere in guardia alberghi," dice.

Senato Storico Betty Ko detto in passato, il Distretto di Columbia carcere impianto è stato utilizzato anche per le detenzioni. "Non c'è Senato della prigione", ha detto.

Legislatori rimangono imperterriti. Rep. David Cicilline, D-R. I., membro della direzione del partito, ha detto i legislatori hanno "tutta una serie di opzioni".