☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !

Russia, Criscito ai saluti: «La scelta è fatta»

Genova - Veloso-Rossi, avvicinamento lento . Il ritorno in campo di entrambi è sempre più vicino ma è molto difficile che Ballardini possa contare su di loro in vista della gara di domenica contro il Cagliari. Il rientro in gruppo di Pepito avverrà gradualmente, la volontà è quella di non correre alcun azzardo, vista la particolare condizione fisica dell’italoamericano.

Lo stesso vale per Veloso, in attesa della nascita del secondogenito: ieri è stato sottoposto a nuovi controlli, con esiti incoraggianti. Così già oggi potrebbe tornare a lavorare, almeno in parte, con i compagni. Veloso si era infortunato durante il match con l’Udinese dello scorso 28 gennaio, problema muscolare che lo ha tenuto ai box finora. L’anno scorso si infortunò a fine dicembre, poi rientrò l’11 febbraio a Napoli, giusto in tempo per rifarsi male.

Ieri al Signorini Ballardini è ripartito dagli errori commessi contro il Bologna. Tutti in campo, compresi coloro che sono scesi in campo sabato sera al Dall’Ara. Sfida 11 contro 11 a campo ridotto, Pandev a lungo in coppia con Lapadula mentre Galabinov era assistito da Medeiros. Con Izzo ancora al Riattiva insieme a Taarabt e Biraschi impegnato a Coverciano per lo stage della Nazionale, in difesa ecco il “prestito” di Rosi, con Pedro Pereira poco più avanti sulla destra. A rimpolpare la truppa dalla Primavera sono arrivati i baby Karic e Zanimacchia. È stato nel frattempo definito il ritorno in prestito di Brlek al Wisla Cracovia. Domani, intanto Biraschi farà rientro alla base, una volta concluso lo stage azzurro: potrebbe essere l’unica novità di Ballardini nella formazione in vista del Cagliari, con Rossettini destinato a riprendere posto in panchina.

È in corso la prevendita per la gara contro i sardi, in programma domenica alle 12.30 al Ferraris. I tagliandi sono in questi giorni in vendita al Ticket Office del Porto Antico, presso le ricevitorie Listicket e sul sito listicket.com. Questi i prezzi (