☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !

Home  »  Video • Sport • On Demand   »   Russia 2018: Italia – Israele 1-0. VIDEO & INTERVISTE TG REGGIO

Russia 2018: Italia – Israele 1-0. VIDEO & INTERVISTE TG REGGIO

La prestazione degli Azzurri ha riscattato solo in parte la brutta prova di sabato scorso contro la Spagna, ma i fischi non sono mancati. Il commento di Verratti, Candreva e mister Ventura

REGGIO EMILIA – Una fatica immane, una partita giocata per inerzia, il minimo sindacale. 1-0, con i play off per i Mondiali del 2018 praticamente blindati grazie al pareggio dell’Albania, anche se la matematica ancora non c’è. Il gioco di parole è scontatissimo, in queste ore: Italia Immobile, al Città del Tricolore, contro Israele, perchè è l’attaccante della Lazio a segnare di testa la rete della vittoria all’8° minuto del secondo tempo, e perchè gli azzurri hanno poco più che passeggiato in campo, nei primi 45 minuti in particolare. Poi più palle al centro, più cross, e la vittoria di misura. C’è stato un momento in cui lo stadio, quasi tutto esaurito, non ha lesinato sui fischi: Marco Verratti una delle vittime.
Antonio Candreva, tra i migliori in campo, suo l’assist, sceglie di vedere il bicchiere mezzo pieno.
Bicchiere mezzo pieno pure per il ct Gian Piero Ventura: ‘E’ un’altra partita che ci insegna un sacco di cose, una miriade che non si dovevano fare e altre molto buone. Ma dopo Madrid sono felice’, ha detto.