☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Argomenti e Fatti > Opinioni

Complotto Strauss-Kahn

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Ecco i retroscena del complotto:
I discorsi del direttore del Fondo Monetario Internazionale Strauss-Kahn, agli americani debbono essere apparsi troppo simili a quelli di Gheddafi quando proponeva di creare una moneta comune africana per contrastare il signoraggio valutario del dollaro statunitense.
Già di recente in questo spazio http://russologia.com/?p=66&a=36&t=gheddaficontroi... ci siamo occupati del signoraggio da parte dell’imperialismo americano come movente per la guerra in Libia, ma mai più ci saremmo aspettati – a breve – che l’intelligence americana, quindi la CIA, riuscisse in così breve tempo a mettere in atto un piano diabolico per “liquidare” un altro illustre attentatore all’egemonia americana. Questa volta trattandosi del numero uno del Fondo Monetario Internazionale, non sarebbe stato possibile farlo passare per un genocida pazzo sanguinario e fargli guerra militarmente, quindi è stato destituito con il più classico e infimo degli stratagemmi:
“Signor presidente, Strauss-Kahn sta attaccando il dollaro e quindi indirettamente la nostra economia.”, “Leon, non mi puoi rompere le scatole ogniqualvolta qualcuno scrive qualche baggianata, dai ordine al nostro ufficio, di diramare alla stampa una adeguata risposta discreditando costui.”, “Signor Presidente, guardi che Strauss non è un giornalista ma è il direttore del Fondo Monetario Internazionale. Temo che ci abbiano scoperti! Devono aver capito che la cartastraccia che stampiamo e spacciamo come valuta rischia di fare la fine della Parmalat. Si ricorda quella società italiana che andò con le gambe all’aria quando scoprirono..”, "Leon", "Mi dica Presidente!", "L-I-QUI-DA-TE LO", "Sì signore, sarà fatto".
Qesta é la trascrizione della conversazione avvenuta segretamente il 24 marzo scorso alla Casa Bianca.

I discorsi di Strauss-Kahn – simili a quelli di Gheddafi sul dinaro – devono aver intimorito mica poco il gigante americano quando a marzo andava dicendo: “sarebbe intellettualmente pregevole esaminare la realizzazione di una nuova valuta di riserva globale per margine la dipendenza dal dollaro.” E di fatto ventilando l’entrata in gioco di una nuova valuta dal nome “bancor” dipendente dall’istituto che dirige e con valenza e sostegno internazionale.
Gino Pilota
male
calzo_it@yahoo.it
Dominedio

Webmaster:
I discorsi del direttore del Fondo Monetario Internazionale Strauss-Kahn, agli americani debbono essere apparsi troppo simili a quelli di Gheddafi quando proponeva di creare una moneta comune africana per contrastare il signoraggio valutario del dollaro statunitense. Già di recente in questo spazio http://russologia.com/?p=66&a=36&t=gheddaficontroi... ci siamo occupati del signoraggio da parte dell’imperialismo americano come movente per la guerra in Libia, ma mai più ci saremmo aspettati – a breve – che l’intelligence americana, quindi la CIA, riuscisse in così breve tempo a mettere in atto un piano diabolico per “liquidare” un altro illustre attentatore all’egemonia americana. Questa volta trattandosi del numero uno del Fondo Monetario Internazionale, non sarebbe stato possibile farlo passare per un genocida pazzo sanguinario e fargli guerra militarmente, quindi è stato destituito con il più classico e infimo degli stratagemmi: “Signor presidente, Strauss-Kahn sta attaccando il dollaro e quindi indirettamente la nostra economia.”, “Leon, non mi puoi rompere le scatole ogniqualvolta qualcuno scrive qualche baggianata, dai ordine al nostro ufficio, di diramare alla stampa una adeguata risposta discreditando costui.”, “Signor Presidente, guardi che Strauss non è un giornalista ma è il direttore del Fondo Monetario Internazionale. Temo che ci abbiano scoperti! Devono aver capito che la cartastraccia che stampiamo e spacciamo come valuta rischia di fare la fine della Parmalat. Si ricorda quella società italiana che andò con le gambe all’aria quando scoprirono..”, "Leon", "Mi dica Presidente!", "L-I-QUI-DA-TE LO", "Sì signore, sarà fatto". Qesta é la trascrizione della conversazione avvenuta segretamente il 24 marzo scorso alla Casa Bianca. I discorsi di Strauss-Kahn – simili a quelli di Gheddafi sul dinaro – devono aver intimorito mica poco il gigante americano quando a marzo andava dicendo: “sarebbe intellettualmente pregevole esaminare la realizzazione di una nuova valuta di riserva globale per margine la dipendenza dal dollaro.” E di fatto ventilando l’entrata in gioco di una nuova valuta dal nome “bancor” dipendente dall’istituto che dirige e con valenza e sostegno internazionale.

praticamente voleva far applicare quello che voleva keynes, bancor, legato all'oro e alle materie prime , come moneta di scambi internazionali.

So per esempio, che la legge americana sullo stupro e' molto labile, praticamente, se ti fai un ubriaca, in america, se lei vuole puo' accusarti di stupro(praticamente in russia o irlanda, il 90% degli uomini sarebbe passibile di questa accusa in base alla legge americana), per cui potrebbero benissimo aver utilizzato la legge, per incastralo, poi lui e' dsk, e quindi lei di soldi potrebbe vederne parecchi.

Potrebbe essere benissimo un caso assange, lui accusato di stupro, nonostante lei fosse consenziente, ma per la legge svedese anche se lei accetta di fare sesso senza preservativo, puo' accusare l'uomo di stupro.

Le leggi sullo stupro, hanno fatto piu' danni degli stupri.
Willow Willow
male
drunk_pack@libero.it
Willowmask

Web,
bello spunto, sicuramente fa molto riflettere...

Willow
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Siccome a me giungono sempre le intercettazioni ambientali che non ha nessuno, pubblico questa che mi è giunta la settimana scorsa.

"Presidente, cosa intende fare per quella dimenticanza?"

"Mi ero proprio scordato dei bambini dell'orfanotrofio a cui avevamo promesso una visita. Cosa mi consiglia di fare? Gli diciamo che sono impegnato per il bene della nazione e la mia visita sarà concordata un altro giorno?"

"Presidente, ma cosa ha capito? Mi riferivo al fatto che quando in questi giorni abbiamo bombardato Gheddaffi, c'eravamo dimenticati di emettere una qualche pezza giustificativa contro di lui che allo stato attuale non è nemmeno un ricercato, e poi con il fatto che con i bombardamenti c'è scappato il morto tra i civili, urge fare immediatamente qualche cosa!"

"Leon, non t'offendere per la mia franchezza, ma secondo me la colpa è tua! Prima di bombardare Gheddafi la CIA avrebbe dovuto inventarsi qualche cosa per metterlo giuridicamente sul piano di un criminale. Adesso mi vieni a dire che non é nemmeno ricercato? Queste cose andavano verificate prima! Trova un giudice che emetta un mandato di cattura internazionale. Non stare li con le mani in mano, muoviti! Datti da fare!".

"Presidente, mi permetto di ricordarle che oltre a Gheddafi ad attentare contro l'egemonia del dollaro Americano, c'è anche quello lì del FMI che anche lui vorrebbe coniare una valuta internazionale"

"Toglimeli tutti e due dagli zebedei"

"Che faccio, uso per tutti e due un mandato di arresto? Sabato e domenica gli uffici sono chiusi, slitterà tutto a lunedì, nel frattempo farò un giro di telefonate in modo da assicurarmi i giudici che supportino l'iniziativa. Non si preoccupi, faccia conto che siano già entrambi in manette"

“Cosa fai ancora qui, su muoviti”
Guido Eugenio
male
jenkaitalii@hotmail.com
Theo

smile_nerd
Il solito complottista (come penserà qualcunosmile_confused) ha da dire la sua in merito di questo argomento; ovviamente è lunga, cioè una solfa.. Però Vedrete il video della ricostruzione dello stupro e dei momenti appena successivi; scoprirete cosa dichiarò Strauss-Kahn in data 11 febbraio 2011, come la pensava sul dollaro americano e cosa stava architettando con i DSP del Fondo Monetario Internazionale.
E chi è Jonathan Pinet, ed Ophelia?
smile_teeth

http://wp.me/pQJ0A-Jv

p.s.
Il video qui postato è frutto della propaganda francese a vantaggio di Nicolas Sarkozy.
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Quelli della CIA si sono rincoglioniti, sono talmente sicuri di farla franca impunemente, che agiscono grossolanamente lasciano dettagli che se messi assieme divengono prove sul loro modus operandi.
Il vero problema che in futuro ci coinvolgerà tutti con ripercussioni mondiali, è che si rischi che i cittadini americani scoprano d’essere tirati per i fondelli dai loro governanti e si rivoltino contro il potere.

Allora, che è successo:
La donna vittima dell’abuso sessuale – o a seconda, della violenza – ha scoperto solo il giorno a seguire, che ruolo rivestisse colui che accusa, in pratica, tutto il mondo sapeva, lei no. Palesemente gli hanno imbeccato, di dare questa versione per evitare che l’opinione pubblica pensi che lo abbia fatto per un ricatto economico.

Ritornando al filone principale del Topic in cui si ipotizza un ruolo della CIA per mettere fuori gioco chi intenta azioni contro il signoraggio del dollaro USA, quindi attenta contro il potere e l’egemonia degli stati uniti d’America:
Una immigrata straniera che vive nel ghetto povero di New York, che fa la sguattera in un hotel, chiaramente che avvocato può permettersi? Sicuramente non il Tom Ponzi della situazione, ma piuttosto uno qualunque tra quelli che ha NY hanno uno studio in un tugurio, e hanno conseguito la laurea per corrispondenza.
Siccome la CIA – non volendo rischiare – gestendo al meglio sia la vittima che il suo avvocato, si scopre che il legale della signora è un certo Jeff Shapiro, nome abbreviato apposta per eludere le ricerche, in quanto nella realtà si tratta di Jeffrey Scott Shapiro, il quale, guarda caso, manco a farlo apposto, lo troviamo intrallazzato in tutti gli avvenimenti loschi in cui si sospetti lo zampino della CIA:
Indagine dell’attacco alle torri gemelle, in merito a persone al corrente di fatti prima dell’11 settembre: http://911blogger.com/node/20699
Il suo nome appare persino in un documento datato 2009 dal titolo Bush’s “Secret Counterterrorism Law Book” all’indirizzo: http://www.commondreams.org/view/2009/01/28-2
In un altra articolo interessante, in cui si parla di Oama Bin Laden, attentati e “leggende metropolitane” – e le leggende metropolitane si creano anche per discreditare la realtà enfatizzandone aspetti curiosi ed inventati prendendo spunto da fatti reali che si intendono mascerare – appare nell’about del documento sempre il nome del avvocato della povera vittima dello stupro: http://drinkthis.typepad.com/shapiro/2006/03/stori...

Tutto ciò e la prova del nove rispetto alle ipotesi qui divulgate. E’ come dire, che uscito di casa cercano di rapinarmi dandomi una botta in testa e guarda caso come avvocato mi prendo quello che è tutto dentro in fatti che centrano con Gheddafi, indagini sulla NATO, e i servizi segreti islamici..
Mario Angelok
male
angioletto2@yandex.ru
Angelok112

Da noi in Italia in caso di supposta violenza sessuale vale la parola della donna e quella dell` uomo non ha alcun valore...
Leggete qui e inorridite e ditemi se viviamo in un Paese normale...viene una rabbia smile_zipitsmile_baringteeth

http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/cronaca/l...

Anche secondo me S-K e` stato incastrato in quanto scomodo. Tra l` altro questa incriminazione fa mooolto comodo anche a Sarkozy (ebreo) che per diventare presidente la fece sporca contro De Villepin con una denuncia falsa...e ora la storia si ripete...
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Ah-Ah-Ahh, si apprende - dalla news - che il giovane ha guardato una 55 enne! Arrestato? Ma siamo peggio degli integralisti islamici? Secondo me più che arrestato andava messo in manicomio! Talmente alla canna del gas da mettersi a guardare le vecchie? Se dovessi impazzire anch'io in quel modo, ammazzatemi pure, vi supplico!
Secondo me sul quel treno è andata, che lui è uno di quelli che c'ha la faccia libidinosa per conto suo, oppure che la vecchia si è talmente illusa che la "corteggiasse" da esserselo immaginata come forma di molestia (in pratica un caso clinico).

Per quanto riguarda invece Strauss-Kahn, lo abbiamo visto tutti che ha la faccia che dalle mie parti si definirebbe "da marpione", e per incastrare uno con una faccia così è automatico che si escogiti il piano dello stupro, ma le cose che non quadrano sono tante:
Non mi risulta che il rapporto orale sia praticabile nello stupro.
Ne conosco alcuni con quella faccia e vanno avanti tutti a viagra.
Come ha fatto lei ad entrare sola in una suite da 3000$ a notte?
Perché non ha chiamato la sorveglianza al piano? (è riuscito a vestirsi, fare la valigia, pagare il conto e andare via)
Gino Pilota
male
calzo_it@yahoo.it
Dominedio

Webmaster:
Ah-Ah-Ahh, si apprende - dalla news - che il giovane ha guardato una 55 enne! Arrestato? Ma siamo peggio degli integralisti islamici? Secondo me più che arrestato andava messo in manicomio! Talmente alla canna del gas da mettersi a guardare le vecchie? Se dovessi impazzire anch'io in quel modo, ammazzatemi pure, vi supplico! Secondo me sul quel treno è andata, che lui è uno di quelli che c'ha la faccia libidinosa per conto suo, oppure che la vecchia si è talmente illusa che la "corteggiasse" da esserselo immaginata come forma di molestia (in pratica un caso clinico). Per quanto riguarda invece Strauss-Kahn, lo abbiamo visto tutti che ha la faccia che dalle mie parti si definirebbe "da marpione", e per incastrare uno con una faccia così è automatico che si escogiti il piano dello stupro, ma le cose che non quadrano sono tante: Non mi risulta che il rapporto orale sia praticabile nello stupro. Ne conosco alcuni con quella faccia e vanno avanti tutti a viagra. Come ha fatto lei ad entrare sola in una suite da 3000$ a notte? Perché non ha chiamato la sorveglianza al piano? (è riuscito a vestirsi, fare la valigia, pagare il conto e andare via)

be sulla 55enne queste cose succedono solo in italia, ma quando si tratta delle leggi per stupro,il mondo occidentale esagera sempre e se la donna ti accusa, vale la parola della donna, e sei te che ti devi discolpare. Praticamente se il capo non da' un aumento, consiglio tutti vivavemente una forma di lotta sindacale del tipo: non mi dai un aumento e ti denuncio per stupro, perche' mi hai detto: se non hai un rapporto orale con me, ti faccio licenziare. se nella stanza siete in 2, il capo dovra' addivenire a piu' buoni consigli...
Su strauss kahn , la mia idea e' che lei gliel'hanno mandata dentro apposta, poiche' sapevano che lui era sbronzo o drogato, qualcuno della cia gli ha detto:" vai a pulire quella camera che e' libera, va pulirla", lui probabilmente era nudo, e aveva bevuto come una scimmia in calore e gli avra' pure detto: signorina la prego mi aiuti ma in francese, quella avra' pensato vedendolo nudo che gli chiedeva un rapporto orale(certe donne sono prevenute, ed essendo di comunita' ispanico bizzoca, puo' essere ) e' scappata. Lui poi se ne e' andato, lei ha scoperto che era Dominique strauss k. e avra' pensato:" vediamo di farci un po' di soldi'.

Delle volte, basta un imbeccata stupida, per far scattare lo scandalo
Andrea Bruno
male
customercare@officialguide.info
Webmaster

Che si tratti di un complotto per toglierlo dal potere del FMI, lo dimostra inconfutabilmente il fatto che è stato scarcerato non appena date le proprie dimissioni.
Ci sono tutti gli elementi del puzzle a riprova dell'intenzione di toglierlo dal FMI per bloccare l'idea di sviluppare l'uso di una valuta internazionale che rimpiazzi il dollaro americano, la stessa idea che secondo fonti attendibili ci cela dietro alla guerra il Libia http://russologia.com/?p=66&a=36&t=gheddaficontroi... avviatasi più per la necessità di impedire a Gheddafi di istituire il dinaro africano e quindi contrastare il potere del signoraggio americano attentando anche alla sicurezza economica degli Stati Uniti d'America.